GF Party sta per tornare insieme alla nuova edizione del Grande Fratello e sono stati confermati i nuovi conduttori che, nelle scorse ore, molti utenti hanno ipotizzato e messo in campo proprio i loro nomi.
Il GF Party sta tornando insieme ai due nuovi conduttori: Andrea Dianetti e Annie Mazzola. I due personaggi sono stati confermati, dopo ore di ipotesi social, poiché il canale ufficiale aveva lanciato degli indizi che avrebbero portato esattamente ai due conduttori in questione. Ad ogni modo, domani lunedì 11 settembre, partirà la nuova edizione del reality su Canale5.
GF Party, confermati i due conduttori
A confermare la notizia, è stato proprio il profilo ufficiale del reality che vedrà Andrea Dianetti e Annie Mazzoli, al timone del GF Party. Perciò, durante la trasmissione, gli ospiti commenteranno i comportamenti dei concorrenti del GF.
L’opinionista social, Rebecca Staffelli
In studio, invece, oltre al conduttore Alfonso Signorini, saranno presenti Cesara Buonamici, nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli, nel ruolo di opinionista social. Perciò, la figlia di Valerio Staffelli, dovrà misurare il gradimento degli spettatori, rispetto al cast di concorrenti e controllare l’andamento dell’intera puntata.
Potrebbe interessarti anche Grande Fratello 2023: annunciati i primi concorrenti ufficiali
Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello 2023?
Oggi, lunedì 11 settembre, tornerà in onda su Canale5, la nuova edizione del Grande Fratello. Nel cast ci saranno otto concorrenti Nip e Vip confermati: Alex Schwazer, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, il modello e ingegnere Vittorio Menozzi, l’operaia e influencer ambientale Giselda Torresan e la fotografa Letizia Petris. Inoltre, anche TvBlog, aveva lanciato un’indiscrezione riguardo i cinque Vip che avrebbero preso parte al Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese, la showgirl Samira Lui, la cantante Marina Fiordaliso, l’attore Ciro Petrone e il giornalista Giampiero Mughini. Non resta che attendere le prossime ore, per conoscere tutti i concorrenti. Questi ultimi dovranno cercare di arrivare in finale e conquistare la vittoria del programma.