Fiori d’arancio per Valerio Scanu e Luigi Calcara. Ieri, giovedì 7 settembre in Campidoglio, la coppia ha detto “Sì”.
Valerio Scanu e Luigi Calcara sono convolati a nozze. La cerimonia ha avuto luogo ieri, giovedì 7 settembre in Campidoglio, alla presenza di parenti e amici della coppia. I due sono legati sentimentalmente dal 2020 e a novembre 2022, l’ex allievo di Amici, ha chiesto la mano del suo compagno.
Fiori D’Arancio per Valerio Scanu e Luigi Calcara, il matrimonio
La coppia fino all’ultimo ha cercato di rimanere lontano dai riflettori, ufficializzando il rapporto a novembre 2022, mese in cui Scanu ha fatto la proposta di matrimonio a Luigi Calcara, davanti agli amici più cari. Valerio Scanu, ex allievo di Amici e attualmente praticante avvocato, si è unito in matrimonio in Campidoglio con il fidanzato Luigi Calcara, docente di Ingegneria Elettronica. Il 7 settembre per Valerio Scanu è una data molto importante, perché ricorre il compleanno del padre, morto nel 2020, dopo aver contratto il Covid. La coppia si è sposata con rito civile e la cerimonia è stata celebrata da Silvia Berri, delegata del sindaco di Roma.
Potrebbe interessarti anche Guido Crosetto al mare con la moglie Gaia Saponaro
I look scelti per la cerimonia
Valerio Scanu ha optato per un completo total white, con uno strascico ed è stato accompagnato da sua madre, all’altare. Una volta arrivato accanto al compagno, i due per tutta la durata del matrimonio, si sono tenuti la mano. Tanti sono stati gli amici e i parenti presenti alla cerimonia. Una volta terminata, la coppia è uscita fuori per festeggiare e tagliare insieme il nastro bianco. Ad ogni modo, in occasione delle nozze, Luigi Calcara ha deciso di organizzare una serenata per Valerio Scanu, nel giardino di casa. alla presenza di amici e parenti. L’ingegnere ha dedicato a Valerio Scanu, L’emozione non ha voce di Adriano Celentano, mentre mostrava alcune foto insieme, donandogli poi un bouquet di fiori, stringendosi poi in un abbraccio.