Fiorella Mannoia si è vista costretta a rimandare il concerto nel 2024, Una, Nessuna Centomila, per via di alcuni problemi di salute. Dopo la notizia, sono scoppiate alcune polemiche.
Brutte notizie per Fiorella Mannoia. L’organizzazione del concerto, per solidarietà, si è vista costretta ad annullare l’evento, Una, Nessuna, Centomila. Lo spettacolo sarebbe dovuto andare in scena martedì 26 settembre, ma bisognerà attendere il 2024. Poche ore fa, l’artista ha annunciato, attraverso un comunicato, di essere bloccata a letto, sottolineando tutto il suo rammarico.
Fiorella Mannoia ha un’ernia del disco, il comunicato
La cantante di “Quello che le donne non dicono”, Fiorella Mannoia, a causa di alcuni problemi di salute, ha annunciato l’annullamento del concerto evento, Una, Nessuna, Centomila, a causa dell’ernia al disco. Tuttavia, la Mannoia, con molto dispiacere, ha sottolineato tutto il suo dispiacere:
“Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un’ernia al disco che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa, come probabilmente avete visto durante i Tim Music Awards. Certamente per diversi giorni, mi sarà impossibile muovermi, fare le prove ed esibirmi sul palco. I miei colleghi amici e gli organizzatori tutti, con un grandissimo gesto di affetto e solidarietà, hanno deciso di rimandare questa serata per farla essere una festa di tutti. Spero di darvi presto buone notizie. Grazie a tutti, sono commossa dalla solidarietà che mi state dimostrando“.
Fiorella Mannoia e l’evento Una, Nessuna, Centomila: le polemiche
Dopo aver comunicato l’annullamento dell’evento Una, Nessuna, Centomila, sono state sollevate diverse polemiche, poiché molte persone avrebbero voluto assistere al concerto. Inoltre, è stata particolarmente criticata la decisione presa, definendo il tutto irrispettoso, nei riguardi di chi si è impegnato per essere presente all’evento benefico, in cui si sarebbero dovuti esibire anche tanti altri artisti. Ad ogni modo, verranno rimborsati i biglietti, anche se c’è stato chi, aveva prenotato un alloggio per poter pernottare proprio in vista del concerto di Fiorella Mannoia. Ovviamente non sono mancati i commenti di dispiacere per le condizioni dell’artista.
Potrebbe interessarti anche Che fine ha fatto Luca Dirisio?
Gli ospiti
Nel concerto evento Una, Nessuna, Centomila, sarebbero dovuti arrivare sul palco tanti artisti della musica italiana come, Turci, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Elodie, Brunori Sas, Emma, Niccolò Fabi, Ermal Meta, Tananai, Achille Lauro, Francesca Michielin e Noemi. L’evento sarebbe stato trasmesso su Rai2, ma al suo posto andrà in onda la prima puntata di Belve 2023, con Francesca Fagnani.