In occasione della terza puntata di Domenica In, Mara Venier potrebbe ospitare Fabrizio Corona? L’indiscrezione è arrivata direttamente dal canale Telegram del re dei paparazzi.
Domenica andrà in onda la terza puntata di Domenica In e Mara Venier si prepara ad ospitare tanti personaggi, tra cui Pamela Prati, Rocco Siffredi, Enrico Brignano e, come svelato da DavideMaggio.it, potrebbe arrivare in studio, Memo Remigi. Anche se, secondo l’indiscrezione lanciata proprio dal re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sarebbe stato contattato dalla stessa conduttrice, per prendere parte al programma.
Domenica In, Mara Venier si prepara ad ospitare Fabrizio Corona? La puntata del 1° ottobre
Secondo l’indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona sul suo canale Telegram (messaggio peraltro cancellato), pare che Mara Venier abbia invitato il re dei paparazzi in studio. Non c’è alcuna conferma a riguardo, ma pare che la conduttrice, secondo l’audio pubblicato dal fotoreporter, voglia davvero ospitarlo nel suo studio. Ad ogni modo, non sarebbe l’unica novità della terza puntata. Infatti, secondo un’altra indiscrezione, questa volta lanciata da DavideMaggio.it, pare che tra gli ospiti, potrebbe essere Memo Remigi, allontanato dalla TV di Stato, a causa della vicenda che l’ha visto coinvolto con Jessica Morlacchi, nel programma Oggi è un altro giorno.
“Domenica sarà il giorno del rientro. Dopo l’increscioso episodio, le polemiche e la cacciata da Oggi è un Altro Giorno, Memo Remigi sta per tornare a Viale Mazzini. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il cantante sarà ospite della prossima puntata di Domenica In. Allontanato in malo modo dalla Rai, Memo aveva paventato un’azione legale che, vista l’ospitata, si presume non sia in essere. Possiamo anticiparvi anche gli altri ospiti della terza puntata di Domenica In, in onda il primo ottobre: Pamela Prati, Giulia Bevilacqua, Enrico Brignano e Rocco Siffredi. Si tratta per Fabrizio Corona”.
Potrebbe interessarti anche Nina Moric replica a Fabrizio Corona
Il re dei paparazzi ospite nel programma Belve
Il fotoreporter, figlio di Vittorio Corona, Fabrizio, dopo circa dieci anni è finalmente libero. Il re dei paparazzi ha scontato la sua pena con la giustizia ed è tornato in libertà. Tuttavia, dopo ben undici anni, il fotografo è tornato in Rai, ospite di Francesca Fagnani, nella nuova edizione di Belve. L’ex marito di Nina Moric, ha ripercorso la sua carriera e la sua vita privata, soffermandosi sugli aspetti inediti riguardanti il matrimonio con la modella, la malattia del figlio Carlos Maria, la relazione con Belén Rodriguez e la relazione con Sara Barbieri, l’unica donna “che non ha usato”. Ad ogni modo, durante la chiacchierata con la compagna di Enrico Mentana, Corona ha raccontato di essere dipendente dagli psicofarmaci e di aver fatto uso di cocaina.