Diletta Leotta rompe il silenzio in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui racconta i primi mesi da neo mamma e gli impegni lavorativi ai quali non vuole rinunciare.
Diletta Leotta rompe il silenzio ed ha parlato della sua piccola Aria, nata il 16 agosto presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Sono passati diversi mesi da quando la coppia aveva ufficializzato la gravidanza, dopo settimane di rumors. La Leotta, infatti, nel mese di maggio è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, in cui ha raccontato il momento in cui ha scoperto di aspettare un figlio. Oggi, però, a distanza di mesi, la conduttrice è tornata a parlare di quel giorno, quando era a Catania con la sua famiglia, alla vigilia di Natale.
Diletta Leotta rompe il silenzio, le sue parole
Dopo ben venti giorni dal parto, Diletta Leotta è tornata a lavoro, negli studi di Radio 105, mantenendo fede ai suoi impegni professionali. Man mano riprenderanno anche gli altri impegni con DAZN, ma per il momento la conduttrice sta cercando di capire come gestire al meglio tutti gli spostamenti insieme alla neonata. Ciò che è certo, è la voglia di tornare in campo, cosa che la Leotta non ha mai nascosto:
“Al mio lavoro di sicuro non voglio rinunciare. Per me è fondamentale. So che la mia vita cambierà in molte cose e mia figlia sarà il mio primo pensiero in tutto, però cercherò di organizzarmi in modo che possa condividere con me le cose che mi piace fare. Per tutte le amiche che frequento in una città come Milano, fare un figlio non era la priorità, la priorità è il lavoro”.
La storia con Loris Karius e la voglia di maternità
Loris Karius e Diletta Leotta fanno coppia da quasi un anno oramai ed hanno appena coronato il loro sogno d’amore: diventare genitori:
“Io ho sempre desiderato averne, arrivo da una famiglia molto numerosa e molto presente e ho sempre pensato che questo fosse uno step che volevo farse nella vita. Ma non avevo stabilito quando, anche perché oggi in Italia a 32 anni ti senti giovanissimo. L’orologio biologico? Il mio ginecologo me lo diceva sempre, ma pensavo facesse terrorismo psicologico”.
Il cambiamento fisico
La conduttrice di DAZN, ha ammesso di aver percepito un cambiamento fisico spiegando che, in alcuni giorni, ha avuto più difficoltà rispetto ad altri:
“Ci sono stati momenti in cui ho sentito di avere un’energia in più, di essere invincibile e indistruttibile […]. Nell’ultima fase invece mi sono sentita ingombrante, lenta, per fare un metro ci mettevo 10 minuti e questo tipo di cambiamento fisico mi ha appesantito. Accettare la gravidanza è un processo bella ma lento”.
Potrebbe interessarti anche Gigi Buffon sorprende Ilaria D’Amico
L’annuncio della gravidanza
La coppia, dopo settimane di indiscrezioni che vedeva Diletta Leotta aspettare il primogenito, hanno deciso di ufficializzare la notizia. I due, infatti, hanno pubblicato sul profilo Instagram, un video nel quale annunciavano il lieto evento. Immediatamente tanti amici e colleghi, hanno commentato il post, lasciando auguri e dediche di affetto alla coppia che, lo scorso 16 agosto, ha coronato il loro sogno d’amore che porta un nome: Aria.