Il debutto di Solo Cose Belle Show, il programma delle buone notizie

Su Piuenne (ch. 17 ddt Campania e canali Sky 5017 e 5090) dal 10 marzo sbarca “Solo cose belle show”, il nuovo programma di intrattenimento di cui tutti noi abbiamo tremendamente bisogno.

Basta con le cattive notizie e con quel senso di angoscia che sta prendendo il sopravvento. Il “Solo cose belle show”, nato in collaborazione con Service Creative Srl,  metterà in luce quanto c’è di buono in Campania e non solo. Interviste esclusive a campani che sono diventati famosi, si parlerà di arte, musica, sport, eccellenze gastronomiche provando a far emozionare il pubblico a casa. Appuntamento ogni mercoledì alle 22.30 e in replica il sabato alle 21.10.

Al timone del programma Flavio Massimo, apprezzato conduttore, attore e speaker, con Rossella Erra, diventato un volto familiare di Rai1 e Alessandro Migliaccio, autore di programmi di punta come Affari Tuoi, Detto Fatto, Vieni da me. Condurranno lo show tra interviste, collegamenti, rubriche e incursioni a sorpresa di vip. Con la partecipazione di Noemi Granato, apprezzata musicista che in ogni puntata metterà in rilievo la bellezza della musica classica con il  flauto protagonista.

Il programma è scritto da Alessandro Migliaccio con Barbara Cinque e Stefano Pisani.

Tante le rubriche che saranno proposte all’interno del contenitore settimanale di Piuenne, rete del ddt (ch. 17), nata nel 2014 da un’idea di Massimo Abate e Paola Rossi e già molto ambiziosa nella sua programmazione. Verranno raccontate la Campania e l’Italia che ci fanno ancora sognare, quelle eccellenze che non tutti conoscono e non mancheranno i tutorial che tanto possono essere utili…

Amarsi per amareGiovanna De Maio, psicologa, psicoterapeuta e life coach, insegnerà ad amarci, a prenderci cura di noi e a gestire in maniera corretta le nostre relazioni.

Veri per caso Stefano Pisani ed Eddie Settembrini, autori di Lercio.it, raccontano quei fatti curiosi, molto curiosi, talmente curiosi da sembrare falsi. E invece sono fatti veri, sì, ma veri per caso.

Cotto e cantato: Filo Merolacantante e musicista, in passato protagonista anche a Sanremo,  preparerà un’appetitosa ricetta condita da canzoni allegre e spensierate.  Il tutto tra parodie e grandi successi della musica italiana e internazionale.

Cantando cantandoWalter Ricci ed Enzo D’Alessandro, cantanti e attori napoletani, in momenti diversi della trasmissione  proporranno  cover medley o brani inediti.

Solo posti belli: i telespettatori l’hanno imparata a conoscere ed amare prima a Vieni da me e poi a Ballando con le stelle. Rossella Erra, oltre ad essere un personaggio di spettacolo, è una nota crocierista,  nella sua vita è stata in crociera oltre 40 volte.  Racconterà da buon “capitano” le mete di viaggio più belle d’Italia e non solo con l’aggiunta di un pizzico di gossip. E poi ancora Caccia alla fiction

solo cose

Instagood:  Rossella  raccoglierà i videomessaggi che alcuni vip  invieranno e  li mostrerà in studio, in un altro momento divertente di Solo cose belle show.

The italian mentalist:  Luca Volpe è il mentalista italiano più premiato in assoluto.  Sottoporrà  i personaggi in studio e le persone a casa a degli incredibili esperimenti in grado di stravolgere le nostre percezioni.

Il pallonaroAntonio Tortolano, giornalista sportivo e musicale, racconterà la storia delle squadre campane ricordandone fasti e vessilli e  parlerà di alcuni giocatori, di fama mondiale, che hanno indossato o indossano la maglia del Napoli e non solo. Sempre Antonio sarà protagonista della Tombola. Con l’aiuto del classico panariello  estrarrà dei numeri dai quali ricaverà curiose statistiche e coincidenze che portano al racconto di storie di comici e grandi miti della storia della musica e televisione italiana.

The Coniugi: Simone Gallo e Alina Person, coppia nella vita e nel lavoro, spopolano sul web con il loro modo esilarante di raccontare lui e lei al giorno d’oggi tra le mura domestiche e non solo…E a Solo cose belle show in ogni puntata una sorpresa per tutte le coppie che seguono il programma!

 

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!