"Ci ha fatto questa bellissima sorpresa", Chanel Totti e il compagno in una romantica stanza a Roma

Chiara Alonzo

“Ci ha fatto questa bellissima sorpresa”, Chanel Totti e il fidanzato in una romantica suite a Roma

Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus, stanno trascorrendo una mini vacanza in una suite della Capitale. La figlia dell’ex capitano della Roma, ha documentato il tutto sul profilo Instagram.

Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus sono sempre più innamorati. La coppia sta trascorrendo alcuni giorni in una romantica suite di lusso a Roma, al Gladiatore, prima di tornare alla routine:

«Ci ha fatto questa bellissima sorpresa. Siete stati gentilissimi».

Questa è la didascalia che appare nel post pubblicato sui social dalla figlia di Ilary Blasi, accompagnata da un video che mostra la maestosa suite. Quest’ultima è decorata con palloncini e petali di rose rosse, il tutto accompagnato da un grande proiettore. Insomma, i due potranno godersi una mini vacanza all’insegna del relax.

Potrebbe interessarti anche “La tua bellezza”, la dedica di Francesco Totti a Noemi Bocchi

La coppia nella suite a Roma, la love story

Dopo un periodo di burrasca mediatica, Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus stanno vivendo alla luce del sole la loro love story. I due, solo recentemente hanno ufficializzato l’unione, dopo che l’ex compagna di Babalus Martina De Vivo, ha attaccato sui social la figlia della Blasi, accusandola di “essere il terzo in comodo”, tra lei e il fidanzato. Dal canto suo, Babalus ha risposto all’ex fidanzata, senza mandarle troppo a dire, specificando che il loro rapporto non è terminato a causa di Chanel Totti, bensì per altri motivi. Ad ogni modo, oggi Babalus e Chanel Totti sono sempre più innamorati e felici che mai. La coppia ha trascorso anche una vacanza insieme alla madre e al nuovo compagno, Bastian Muller, a Lugano, dove si sono concessi passeggiate e uscite in coppia per fortificare ancora di più il loro rapporto d’amore. Insomma, la giovane coppia si sta concedendo altri giorni di relax in una suite di un lussuoso hotel a Roma, al Gladiatore, dove il personale della struttura ha accolto calorosamente Chanel Totti e il suo fidanzato Cristian Babalus, con tanto di palloncini e petali di rose rosse.