Brigitte Nielsen, ospite di Mara Venier nel programma Domenica In, ha raccontato la sua gravidanza e la gioia di essere diventata nuovamente madre.
L’attrice Brigitte Nielsen, ospite di Mara Venier, nel programma Domenica In, ha ripercorso la sua carriera e la sua vita privata, facendo riferimento ai suoi figli e a suo marito, Mattia Dessì. La Nielsen è diventata nuovamente madre, a 55 anni, della piccola Frida, nata cinque anni fa. La sua gravidanza non è stata affatto semplice, ma l’attrice ha raccontato di essere molto felice:
“Ho 60 anni e ho una bambina bellissima, che si chiama Frida. È stato un regalo, un percorso lungo e costoso, difficile. Ma ho voluto provare. Frida è il mio miracolo. L’ho avuta a 55 anni, è nata cinque giorni prima del mio compleanno”.
Brigitte Nielsen ospite a Domenica In, il rapporto con i figli
L’attrice ha parlato dei suoi figli: Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Aaron Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr e la piccola Frida, per i quali nutre molto orgoglio, oltre che l’amore incondizionato:
“I miei figli sono bellissimi, sono venuti su tutti molto bene. Sono orgogliosa di loro. Non sono sempre stata una brava mamma, ma sono riuscita a mantenere un dialogo con loro e sono contenta”.
Potrebbe interessarti anche Separazione Totti-Blasi
La vita privata
Riguardo la vita privata di Brigitte Nielsen, è stata già sposata diverse volte. Il primo matrimonio è avvenuto nel 1983 con il compositore danese Kasper Winding. Dal loro amore, è nato il primogenito Julian. Successivamente, sul set di Rocky IV, l’attrice si è innamorata di Sylvester Stallone con il quale si è sposata nel 1985, dopo nove mesi di fidanzamento, ma il loro matrimonio è durato solamente due anni. Dopo la fine del secondo matrimonio, la Nielsen ha incontrato Mark Gastineau, con il quale è stata legata dal 1988 al 1990. Dopo la fine della storia con Mark, l’attrice si è legata con Sebastian Copeland. Nel 1993, è convolata a nozze con Raoul Meyer, con il quale si è trasferita in Svizzera. Nel 2006, ha incontrato il suo attuale marito, Mattia Dessì, con il quale si è trasferita definitivamente a Los Angeles. La Nielsen ha cinque figli: dopo Julian, in ordine sono nati Killian, Douglas Aaron, Raoul e Frida, di cinque anni. Oggi l’attrice ha un altro desiderio: ritornare in Italia, terra alla quale è particolarmente legata.