Ballando con le stelle 2023, una nota giornalista nel cast della nuova edizione?

Chiara Alonzo

Ballando con le stelle 2023, una giornalista nel cast della nuova edizione? L’indiscrezione

La padrona di casa di Ballando con le stelle 2023, Milly Carlucci, starebbe “corteggiando” una nota giornalista. Di chi si tratta?

Siamo arrivati a settembre e una nuova stagione televisiva sta per iniziare, tra novità e conferme. Uno dei programmi confermati, considerati colonne portanti di mamma Rai, è Ballando con le stelle 2023. Infatti, da sabato 21 ottobre in prima serata su Rai1, tornerà lo show del sabato sera e tenere incollati milioni di telespettatori al televisore. Ad ogni modo, dopo settimane di rumors riguardo i possibili concorrenti per la nuova edizione, Dagospia nelle ultime ore, ha lanciato l’indiscrezione in merito ad una possibile e probabile concorrente: Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi.

L’indiscrezione: Carlotta Mantovan possibile concorrente

Secondo l’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela su Dagospia, Milly Carlucci starebbe “corteggiando” Carlotta Mantovan, per partecipare a Ballando con le stelle 2023. La nota giornalista però, sembra essere davvero un osso duro e non sarebbe alquanto facile convincerla a cimentarsi come ballerina. Peraltro, quest’ultima, già nello scorso anno ha indossato le scarpette da ballerina per una notte, nella prima puntata dello show, ottenendo anche un enorme successo. Ciò che è certo, che attualmente bisognerà attendere eventuali sviluppi e sicuramente sarà la stessa padrona di casa ad annunciare tutte le ufficialità.

Potrebbe interessarti anche Grande Fratello Vip 2023\2024: i rumors sulla durata del programma

Il cast di Ballando con le stelle 2023

Manca davvero poco per tornare a vedere in prima serata uno dei programmi più attesi di sempre, Ballando con le stelle. Tutti i fan del programma, aspettano con ansia di conoscere il cast completo che vedrà personaggi noti al pubblico, ricoprire il ruolo di ballerini e sfidarsi tra un Paso doble e un Cha Cha Cha. Ad ogni modo, il portale Dagospia, ha rivelato i nomi dei personaggi che prenderanno parte al programma: Simona VenturaTeo Mammucari, Bobby Solo,  Bruno BarbieriAntonio CapraricaRicky Tognazzi, accompagnato dalla moglie, Simona Izzo. Quest’ultima avrà il ruolo di commentatrice insieme ad Alberto Matano.