Annalisa in dolce attesa? la cantante risponde a tono: "Visione all'antica"

Chiara Alonzo

Annalisa incinta? la cantante replica: “Visione all’antica”

Annalisa è incinta? La cantante ha replicato alle voci di corridoio che la vedrebbero in dolce attesa, spiegando il disagio che le ha creato la notizia.

La cantante di Ragazza Sola, Annalisa, senza troppi giri di parole, ha replicato riguardo il presunto gossip che vedrebbe la cantante in dolce attesa, spiegando di essere stata inondata di telefonate:

“Poteva succedere anni fa, potrebbe non succedere mai, ma è una cosa intima, non è stato il massimo ricevere decine di telefonate”.

Annalisa è incinta? La replica della cantante: “Un po’ mi ha ferita”

Qualche settimana fa, Annalisa è apparsa su TikTok in alcuni video, durante un’esibizione, in cui si è intravisto un pancino sospetto, facendo intendere che potesse nascondere un dolce segreto. Questo non è accaduto. Infatti, la stessa cantante ha smentito la notizia, spiegando che, “l’unico parto imminente sarebbe stato quello del disco”. Ad ogni modo, Annalisa è tornata sul tema, chiarendo definitivamente la vicenda, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, senza contare le svariate telefonate ricevute dai parenti :

“Un po’ mi ha ferita sì, ma soprattutto perché è lo specchio di un retaggio culturale che abbiamo, una certa visione all’antica per cui una si sposa e dopo un mese si aspettano tutti che sia incinta. Poteva succedere tanti anni fa, come potrebbe non succedere mai, ma un po’ già di attenzione su questo tema penso che ci vorrebbe. È una cosa bella, però è anche una cosa molto intima. Non essendo incinta e non avendo alle spalle un percorso difficile l’ho gestita, ma non le nascondo che ho ricevuto decine di telefonate dai parenti. Non è il massimo”.

Potrebbe interessarti anche Annalisa racconta il matrimonio con Francesco Muglia

Il matrimonio con Francesco Muglia

Francesco Muglia ed Annalisa Scarrone si sono sposati due volte. La prima il 29 giugno ad Assisi, alla presenza dei parenti più stretti, mentre la seconda il 1° luglio, a Tellaro. Questa volta insieme agli amici più cari, tra cui Maria De Filippi. La cantante è sempre stata molto riservata e gelosa riguardo la sua vita privata. Infatti, fino ad allora, non era mai stata resa nota la storia d’amore tra Muglia e l’artista. I due, pare si siano conosciuti durante un evento di Costa Crociere, dove la stessa Annalisa era una special guest. Ad ogni modo, da agosto, sta circolando l’indiscrezione che vedrebbe Annalisa incinta, ma l’artista ha replicato categoricamente riguardo il gossip, spiegando che la notizia l’ha ferita particolarmente, senza contare tutte le chiamate ricevute da parte dei parenti. Perciò, oggi l’unico lieto evento, è stato l’uscita del suo nuovo disco, “E poi siamo finiti nel vortice”.