Alessia Marcuzzi sta sta godendo qualche giorno di vacanza con i suoi amici, a Capri. La conduttrice è pronta a tornare da ottobre in televisione, ma per lei nessun fidanzato, al momento.
La conduttrice di Boomerissima, Alessia Marcuzzi, tornerà dal 31 ottobre in tv con il programma e intanto è in vacanza a Capri con degli amici. Al momento pare che per la showgirl non ci sia nessun fidanzato all’orizzonte. La conduttrice è stata beccata dai paparazzati di Chi, sulla barca insieme ai suoi amici, felice e serena, prima di tornare alle riunioni per la seconda edizione del programma. Per quanto riguarda la sua vita privata, non c’è nessuna novità, anche se era stato ipotizzato un ritorno di fiamma con l’ex marito, Paolo Calabresi Marconi, poiché i due erano stati beccati insieme, in vacanza. Nulla di tutto ciò, i due sono rimasti in ottimi rapporti, dopo quasi dieci anni d’amore.
Potrebbe interessarti anche Che fine ha fatto Luca Dirisio?
La fine del matrimonio con Paolo Calabresi
Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi sono stati insieme per circa dieci anni, tra continui alti e bassi. Le prime voci di corridoio, riguardante la prima crisi, risalgono al 2020, durante il primo lockdown causato dal Covid-19. All’epoca è stato Dagospia a lanciare l’indiscrezione, riguardo la crisi dei due coniugi, per via della convivenza forzata. Qualche mese dopo, sempre nell’estate 2020, è arrivata un’altra indiscrezione lanciata sempre dal noto portale, riguardo le voci di un presunto tradimento da parte della conduttrice. Una presunta relazione con Stefano De Martino, conosciuto nel 2018. La presunta relazione extraconiugale sarebbe stata addirittura scoperta dalla Rodriguez, portando a chiudere la storia con De Martino.
Quest’ultimo poi ha smentito tutte le indiscrezioni circolate, così come Belén e Alessia Marcuzzi. Anzi. Le due avrebbero sempre avuto un bellissimo rapporto. Ad ogni modo, le voci di corridoio non sarebbero state apprezzate da Calabresi, ma nonostante tutto, ha scelto di rimanere insieme ad Alessia Marcuzzi. Nel 2021 poi, Alessia marcuzzi, nonostante le continue voci sempre riguardanti una presunta crisi coniugale, ha dedicato un pensiero d’amore al marito, mettendo a tacere ulteriori indiscrezioni. Così anche in occasione del compleanno della Marcuzzi. Nello stesso anno, però, la showgirl è stata beccata con De Martino, insieme a Paolo Calabresi, riaccendendo nuovamente il gossip. Solamente nel 2022 Alessia Marcuzzi ha ammesso e confermato di aver avuto dei problemi con l’ex marito, ma nonostante tutto i due sono sempre rimasti insieme. Dopo circa un mese, Alessia Marcuzzi annuncia ufficialmente la separazione con il marito Paolo.