William Imola tra tv, cinema e pubblicità

In questa estate rovente vi parliamo di nuovi personaggi che si affacciano al mondo del piccolo e grande schermo. Uno di loro è William Imola, 28 anni, nato a Roma. La sua versatilità lo ha portato a lavorare in diversi campi. Ottimo chef, modello, attore cinematografico, personaggio televisivo. A 22 anni insieme alla sua famiglia apre il suo primo ristorante. Comincia a farsi conoscere pubblicizzando i suoi piatti attraverso giornali e radio locali. Viene chiamato per collaborare in diversi ristoranti importanti di Roma come executive chef,e affianca suo cugino in uno dei ristoranti più rinomati della provincia di Frosinone.

Poi l’esperienza a Casa Alice dove presenta una delle sue creazioni e cavallo di battaglia, gnocchetti in crema di tartufo e gamberi, serviti con funghi porcini e pinoli tostati.

Inizia così il suo primo passo verso il mondo della tv. Comincia anche a studiare recitazione e appare su diverse fiction come Squadra Antimafia. William è  protagonista su Real Time  con Alta infedeltà e Affari legali,veste i panni di Dart Fener nella pubblicità della Danone. Lontano dai fornelli e dalla tv  si dedica alla musica,scrivendo insieme a suo padre canzoni,canta e suona la batteria …

imu

Recentemente si è lanciato anche nel mondo della pubblicità. Ora è testimonial della nuova Mazda Cx3 che può essere scoperta a Frosinone alla concessionaria Gruppo Go, Jolly Auto (foto Dino Mazzocchi)

Il profilo Instagram di William Imola è tra i più seguiti con oltre 35000 followers.

                                                                    foto2

Il piatto della foto: spaghetti vongole Pachino e bottarga …

 

 

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

William Imola protagonista ...

Continua il momento di grande crescita artistica p...

William Imola Chef a Casa A...

Continuano a crescere gli ascolti di Alice Tv con ...

William Imola tra i 35 più...

C’era anche William Imola sabato scorso tra i 35...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!