Torna War Room, il talk web firmato Enrico Cisnetto

War Room, il format web di Roma InConTra nato durante l’emergenza da Covid-19, torna da martedì 22 settembre con tante novità.

War Room, infatti, si fa in tre, affiancando alla diretta condotta da Enrico Cisnetto – che ospiterà i protagonisti dell’attualità dal martedì al giovedì alle 17:30, con la stessa formula dei mesi scorsi che tanto successo ha riscosso – altri due spin-off totalmente nuovi.

Si tratta di War Room Books, dedicato ai libri e ai suoi autori, che sarà condotto ogni venerdì alle 17:30 daAlessandro Barbano, vicedirettore del Corriere dello Sport e già direttore de Il Mattino. E di War Room Business, realizzato dalla squadra di InConTra, che ogni lunedì alle 17:30 darà voce a imprenditori e manager per raccontare storie aziendali di successo e indagare le più significative innovazioni, tecnologiche e non. L’intera programmazione di War Room sarà trasmessa sulla fanpage Facebook di War Room, sul sito www.war-room.it e sul canale YouTube di InConTra che conta 8000 iscritti e oltre 10 milioni di visualizzazioni.

War Room è il risultato di un profondo rinnovamento voluto da Enrico Cisnetto, che lo scorso marzo ha dato vita ad un talk web in grado di sostituire la tradizionale programmazione dal vivo di Roma InConTra, bruscamente interrotta dal lockdown. L’esperimento iniziale ha da subito riscosso un notevole riscontro di pubblico e di critica realizzando in pochi mesi numeri significativi su tutte le piattaforme virtuali in cui è trasmessa: 80 puntate tra dirette e “Speciali”, oltre 200 ospiti, 20 mila spettatori in media a puntata, 60 mila reazioni social (like, commenti, condivisioni) e 11 media partner:  TgNorba24 (Canale 510 di Sky), Radio Radicale, Vicenza Più, L’Altro Corriere, Rete Sole, Di.Tv, LaPiù Tv, Deep News, UmbriaTv, Tv Centro Marche e Tele Video Agrigento.

War Room è un format indipendente realizzato grazie alla collaborazione di Eni, Cassa Depositi e Prestiti, Fastweb, Atlantia, Renexia, Psc Group, Arpinge, Sace.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!