Top Chef: le prime immagini della seconda stagione

A settembre appuntamento con la seconda edizione di Top Chef, in prima serata su NOVE. Dopo le otto puntate del 2016 il programma ripartirà a settembre con dieci prime serate che culmineranno con l’elezione del secondo Top Chef italiano. Ecco in anteprima le immagini dal set.

In giuria confermati gli stellati ANNIE FÉOLDE , madrina del gruppo e padrona di casa dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze; GIULIANO BALDESSARI , enfant terrible dell’alta cucina italiana e chef del ristorante Aqua Crua; e MAURO COLAGRECO, impetuoso chef italo-argentino che ha portato quest’anno il suo Mirazur di Mentone al quarto posto dell’autorevole classifica mondiale “The World’s 50 Best Restaurants”.

che

 

L’hashtag dello show è #TopChefItalia

Top Chef, format internazionale ideato da Bravo Media LLC, è un programma scritto da Luca Busso con Valentina Massouda. Per Magnolia il produttore esecutivo è Alessandro Tedeschi; la regia di Alessio Muzi; la scenografia di Susanna Aldinio; il direttore della fotografia è Marco Brindasso. Per Discovery Italia, Nicole Morganti è VP Talent & Production, Giovanni Bossetti è il produttore esecutivo.

dis

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Fratelli di Crozza: le anti...

Tutto pronto per il debutto di  Maurizio Crozza c...

Ninja Warrior: la grande sf...

Migliaia di aspiranti guerrieri si sono sfidati pe...

Undressed: su NOVE al via l...

A pochi mesi dal successo della prima stagione tor...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!