The Walking Dead torna con l’ottava stagione

Negli Stati Uniti detiene il primato della serie più vista di tutti i tempi sulla tv via cavo. Nel resto del mondo è trasmessa con lo stesso successo sui canali del gruppo Fox in più di 125 paesi.

The Walking Dead, la serie basata sui fumetti omonimi creati da Robert Kirkman, torna con l’ottava stagione dal 23 ottobre 2018 alle 21.00 su FOX, a 24 ore dalla messa in onda americana.

Quest’anno l’evento è ancora più atteso dagli appassionati perché la serie si prepara a festeggiare con la première del 23 ottobre anche l’episodio numero 100.

Nei nuovi episodi vedremo le comunità di Alexandria, Hilltop e il Regno unire le forze per combattere i Salvatori guidati da Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Non ci resta che attendere il trailer dell’ottava stagione che verrà proiettato in questi giorni al San Diego Comic-Con, e rilasciato online in esclusiva su Mondofox.it

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Camorriste: sei nuovi episo...

Figlie, compagne, mogli e madri votate all’amore...

The Assassination of Gianni...

Il 15 luglio di 20 anni fa Gianni Versace veni...

Gomorra: al via la terza st...

Dopo il  successo dell’anteprima al cinema (ha ...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!