The Voice of Italy: pochi giorni al debutto. Ecco alcuni scatti all’esterno della struttura Rai

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’inizio di The Voice. Dopo il grande successo internazionale di questo format, in Italia c’è curiosità per capire se riuscirà a fare breccia tra il pubblico. L’ultima edizione di X Factor su Sky è andata forte, a breve partirà il serale di Amici e nel mezzo c’è il programma di Rai2, rete che deve rilanciarsi, in termini di talent show,  dopo il flop di Star Academy, datato un anno e mezzo fa ma di cui abbiamo già parlato. Fatto sta che il secondo canale è chiamato a una prova importante, visto che già in passato programmi come Music Farm non avevano convinto. Ma qui ci troviamo di fronte a un format ben strutturato che se sfrutterà bene le sue carte potrebbe sfondare anche nel nostro Paese. Passando di sera negli studi Rai di via Mecenate a Milano, abbiamo fatto qualche scattoall’esterno della struttura e anche alle macchine brandizzate The Voice.

Come noto a condurre il programma sarà l’attore Fabio Troiano mentre i giudici saranno Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi. A loro negli ultimi giorni si sono aggiunte le figure di vocal coach che saranno i Marlene Kuntz per Piero Pelù.

Gianni Morandi per Raffaella Carrà, Mario Biondi per Noemi e Kekko dei Modà per Riccardo Cocciante. In questo nostro precedente articolo vi abbiamo spiegato quali saranno le tre fasi del programma, che dopo le prime puntate su Rai2 dovrebbe passare per la fase finale su Rai1.

Potrebbe interessarti anche...

Se la società impone il cl...

La società consumistica ha condizionato e diretto...

X Factor 2020: in giuria Em...

Nel corso della diretta di EPCC Live di questa ser...

Un anno fa la vittoria a Th...

Esattamente un anno fa, il 4 giugno, Carmen Pierri...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!