The Voice: ai via i Knockout

Nuovi duelli nella terza fase di “The Voice of Italy”, quella dei knockout. Mercoledì alle 21.15, su Rai2, dallo Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, Federico Russo darà il via al primo dei due appuntamenti con i KO, ultime e decisive sfide prima dei Live.

Per Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali le scelte sono sempre più difficili, i ragazzi all’interno dei team sono sempre meno e i coach dovranno scegliere due Voci della propria squadra e farle duellare. Al termine del confronto, il coach eliminerà uno dei due talenti, senza possibilità di ripescaggio.

Le voci si sfideranno con il proprio “cavallo di battaglia” supportate dalla band dal vivo, una grande occasione per dimostrare di avere la stoffa per conquistare l’accesso ai Live.

La composizione dei Team:
TEAM CARRÀ: Beatrice Ferrantino, Manuel Aspidi, Samuel Pietrasanta, Francesca Profico, Alessia Langella, Sorelle Baccaglini, Tanya Borgese, Katy Desario.

TEAM DOLCENERA: Luca De Gregorio, Massimo Cantisani, Giorgia Alò, Alice Paba, Joe Croci, Edith Brinca, Annamaria Castaldi, Cristina di Pietro.

TEAM KILLA: Frances Alina Ascione, Giuliana Ferraz, Debora Cesti, Pino Giordano, Charles Kablan, William Prestigiacomo, Roberta Nasti, Ivan Giancarlo Giannini.

carta

TEAM PEZZALI: Claudio Cera, Elya Zambolin, Giuseppe Citarelli, Francesca Basaglia, Cristiano Carta, Davide Carbone, Viviana Colombo, iWolf .
La V-Reporter Angelina interagirà con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it.

Inoltre, dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The voice”, Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso, commenteranno anche questa settimana il programma, ad affiancarli un team di blogger, critici musicali e addetti ai lavori.

Da quest’anno inoltre la possibilità di riascoltare dal vivo alcuni dei talenti in gara su Radio2 Social Club, programma in onda dal lunedì al venerdì alle 10.35.

sotel

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Un anno fa la vittoria a Th...

Esattamente un anno fa, il 4 giugno, Carmen Pierri...

Rai2: “La prima volta...

Anna Foglietta, Fabrizia Sacchi e Stefano Fresi so...

Rai2: dal 4 maggio il TgSpo...

Non uno studio, ma uno stadio. Da lunedì 4 maggio...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!