The Next Step: la terza stagione in chiaro su Boing

Ritmo, divertimento, amicizia e competizione sono gli ingredienti di The Next Step, l’amata serie canadese– distribuita da BBC – che torna in esclusiva prima tv  free su Boing (40 del DTT) con la terza  stagione.
L’appuntamento è dal 6 febbraio dal lunedì al venerdì alle 13.45.

Nella seconda stagione i ballerini della A-Troupe sono stati incoronati campioni nazionali ma, dovendo ora affrontare la chiusura del The Next Step studio, il futuro del team è incerto. All’orizzonte c’è la possibilità di partecipare ai campionati Internazionali e l’Elite, la compagnia di danza rivale, propone di unire i due studi e creare un team ibrido che rappresenti il meglio dello scenario della danza.

beo

Inoltre, in questa terza stagione, alcuni membri della scuola andranno via mentre altri arriveranno, fra cui la talentuosa e pestifera Ella, che scuoterà ancora di più gli equilibri precari del gruppo.

Il cast di giovanissimi talenti della serie è composto da Alexandra Beaton (Emily), Victoria Baldesarra (Michelle), Trevor Tordjman (James), Brittany Raymond (Riley), Isaac Lupien (Eldon), Samantha Grecchi (Stephanie), Tamina Pollack-Paris (Tiffany), Jennifer Pappas (Chloe), Brennan Clost (Daniel), Lamar Johnson (West), Shamier Anderson (Chris) e dalla vincitrice della quarta edizione di “So You Think You Can Dance” Canada, Jordan Clark, nei panni di Giselle.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Suburra: a febbraio la seco...

Debutta il prossimo 22 febbraio  la seconda stagi...

Netflix lancia il trailer d...

Netflix annuncia il trailer e la locandina di Narc...

Su Retequattro debutta la m...

Il 30 maggio, in prima serata, su Retequattro, pre...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!