LoSpaccaTV

The new normal: stasera il primo episodio su Fox

Fox, Modern family, Sky, The new normal

Stasera su Fox (canale 111 di Sky) parte la nuova serie The new normal, di cui vi avevamo anticipato la messa in onda qualche settimana fa. E a seguire la quarta stagione di Modern family. Il canale trasmette entrambe le serie in prima visione assoluta per l’Italia. Alle ore 22.45 si parte con The new normal, la nuova commedia creata dal talentuoso Ryan Murphy (Nip/Tuck, American Horror Story, Glee) che questa volta esplora il tema della famiglia in modo anticonvenzionale. La serie, ambientata a Los Angeles, ha come protagonista la giovane coppia gay formata da David (Justin Bartha, Una notte da leoni) e Bryan (Andrew Rannels, Girls) desiderosi di allargare il nucleo famigliare con l’arrivo di un  figlio. Nella ricerca di una madre surrogata, incontrano Goldie (Georgia King, Ladri di cadaveri), giovane mamma single di provincia che, dopo aver rotto con il marito che la tradiva, si è trasferita a Los Angeles per lasciarsi alle spalle il passato e cercare di ricominciare.


Da questo incontro nato per motivi di reciproca convenienza, nascerà una nuova famiglia allargata. Nel cast anche Ellen Barkin (Nei panni di una bionda, The Fan-Il Mito) nel ruolo di Jane, la nonna di Goldie che, con le sue tendenze omofobe e conservatrici, tenterà di dissuadere la nipote dalla decisione di mettere alla luce un bambino per David e Bryan. La serata continua alle ore 23.15 con la famiglia Pritchett, protagonista di Modern family, la serie vincitrice di 11 Emmy e 1 Golden Globe.

Durante questa nuova stagione ritroviamo Claire (Julie Bowen) e il marito Phil (Ty Burrell) impegnati a tenere in piedi la loro famiglia mentre i figli crescono e la primogenita Haley (Sarah Hyland)è prossima a partire per il  college.

Allo stesso tempo la coppia formata da Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e il compagno Cameron (Eric Stonestreet), che non è riuscita ad adottare un altro figlio, decide di dedicarsi alla piccola Lily (Aubrey Anderson) e di adottare un gatto. Mentre Gloria (Sofia Vergara) scopre di essere incinta di Jay (Ed O’Neill). Durante il primo episodio appare come guest star nei panni di Shorty, amico di Phil, Chazz Palminteri (I Soliti Sospetti, Bronx).

Lascia un commento