The Do Over: il trailer del nuovo film di Netflix

Svelato ieri il trailer e la locandina di The Do Over, il nuovo film di Netflix con Adam Sandler, che sarà disponibile dal 27 maggio.

Il film, in cui Adam Sandler è Max, mentre David Space è Charlie, racconta la vita di un direttore di banca che viene stravolta quando un vecchio amico lo convince a simulare la propria morte per lanciarsi in un’avventura elettrizzante. I due vecchi amici, stanchi della loro vita mondana, si rincontrano ad un incontro del liceo dopo 25 anni, e dopo aver finto di essere morti e aver assunto una nuova identità, riusciranno a cambiare la loro “seconda vita” in meglio?

Nel cast di The Do Over, oltre ad Adam Sandler e David Spade, anche Paula Patton, Kathryn Hahn, Sean Astin, Catherine Bell, Michael Chiklis, Luis Guzman, Natasha Leggero, Nick Swardson, Torsten Voges, Renee Taylor e Matt Walsh. Diretto da Steven Brill e scritto da Kevin Barnett and Chris Pappas, The Do-Over è una produzione di Happy Madison Production per Netflix. Adam Sandler, Allen Covert and Kevin Grady sono i produttori.

locandina

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Netflix: Summertime torner...

Dopo il successo della prima stagione, Netflix con...

Sweet Tooth è la nuova ser...

Netflix ha annunciato Sweet Tooth, la nuova serie...

Netflix e Fandango sviluppa...

Netflix e Fandango svilupperanno una serie basata ...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!