Tale e Quale Show 2023 tornerà da questa sera, 22 settembre, in prima serata su Rai1 e l’anteprima della prima puntata si preannuncia davvero ricca di imitazioni interessanti.
Tutto pronto. Questa sera, 22 settembre tornerà in prima serata Tale e Quale Show 2023 con dieci concorrenti pronti a salire nel famoso ascensore ed arrivare sul palco per esibirsi e far divertire il pubblico. L’anteprima della prima puntata si preannuncia molto interessante e a condurre lo show sarà, come sempre, l’immancabile padrone di casa, Carlo Conti, supportato dalla fedelissima giuria confermata in blocco, formata da: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio e, un quarto giudice che cambierà ad ogni puntata.
Tale e Quale Show 2023, anteprima prima puntata e tutte le imitazioni
Carlo Conti e tutta la sua squadra sono pronti e tra poche ore vedremo i dieci concorrenti del nuovo cast, esibirsi. Dopo alcune diatribe, legate alla vicenda che ha visto coinvolta Cristina Scuccia, sostituita da Jo Squillo, Tale e Quale Show 2023, tornerà a far compagnia a milioni di telespettatori, pronti per tante esibizioni che strizzano l’occhio anche al panorama internazionale. Ad ogni modo, chi sarà tra i dieci concorrenti a conquistare la vittoria della prima puntata e quindi, ad assomigliare il più possibile al personaggio “originale”? Non sarà semplice la sfida, ma i concorrenti sono già pronti con le prime imitazioni e saranno:
- Pamela Prati sarà Claudia Mori
- Jasmine Rotolo sarà Gloria Gaynor
- Maria Teresa Ruta sarà Sylive Vartan
- Ilaria Mongiovì sarà Giorgia
- Ginevra Lamborghini sarà Annalisa
- Lorenzo Licitra sarà Marco Mengoni
- Scialpi sarà Bobby Solo
- Gaudiano sarà Tiziano Ferro
- Alex Belli sarà Tom Jones
- Jo Squillo (sostituta di Cristina Scuccia) sarà Madonna
Potrebbe interessarti anche Carlo Conti su Tale e Quale Show 2023
Carlo Conti su Andrea Dianetti
Carlo Conti, durante la conferenza stampa di Tale e Quale Show, ha ripercorso la sua carriera e si è soffermato sullo show del venerdì sera, facendo riferimento ad un ex concorrente, Andrea Dianetti. Quest’ultimo, a detta del padrone di casa indiscusso, “farà parlare di sé”. Perciò, la frase di Conti farebbe ben sperare che l’ex concorrente, nonché ex allievo di Amici di Maria De Filippi, possa avere tutte le carte in regola, per arrivare alla consacrazione della sua carriera.