Su Netflix la serie originale Shadowhunters

Debutta su Netflix Shadowhunters. Basata sulla serie di libri best-seller della saga Shadowhunters – The Mortal Instruments di Cassandra Clare, la serie narra la vita di Clary Fray (Katherine McNamara), una giovane “cacciatrice” che scopre, il giorno del suo diciottesimo compleanno, di discendere da una lunga serie di Shadowhunters, esseri umani che nascono con sangue angelico e che proteggono l’umanità dai demoni.

Quando sua madre Jocelyn viene rapita da un potente nemico del passato, Clary inizia una nuova vita di caccia ai demoni, sotto la guida dell’affascinante Shadowhunter Jace Wayland (Dominic Sherwood).
Adesso che vive nel Mondo delle Ombre, tra maghi, vampiri, lupi mannari e fate, Clary inizia un viaggio alla scoperta di sé stessa, scopre di più sul suo passato e su quello che il futuro le può riservare.

A partire da oggi, i tredici episodi di questa serie originale Netflix saranno rilasciati settimanalmente.

Il 26 febbraio invece debutterà su Netflix la serie originale Le Amiche di Mamma (Fuller House).

Il cast sarà composto da Candace Cameron-Bure, Jodie Sweetin e Andrea Barber, già protagoniste della vecchia serie. La serie sarà ispirata alla serie Gli amici di papà (Full House), andata in onda per la prima volta tra il 1987 e il 1995, e non solo nel nome. Infatti dietro alla nuova produzione c’è sempre la mente di Jeff Franklin e la storia parlerà nuovamente delle simpatiche vicende della famiglia Tanner.

Fuller House

Partecipazioni straordinarie di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget (Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone), Lori Loughlin (Becky Katsopolis) e Scott Weinger (Steve Hale).Le Amiche di Mamma è prodotto dalla Miller-Boyett Productions e Jeff Franklin Productions in collaborazione con Warner Horizon Television per Netflix. Robert L. Boyett, Thomas L. Miller e Jeff Franklin sono i produttori esecutivi della serie, scritta da Franklin.Intanto appuntamento da oggi su Netflix con Shadowunters.
sotel

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Netflix: al via in Irlanda ...

Al via in Irlanda le riprese di Fate: The Winx Sag...

Su Netflix in arrivo la ter...

Netflix ha annunciato che la terza stagione della ...

Suburra: a febbraio la seco...

Debutta il prossimo 22 febbraio  la seconda stagi...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!