Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, “beccata” a cena con un uomo, ecco chi sarebbe il “cavaliere”.
L’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è stata “beccata” a cena con un “cavaliere”, Andrea. Lei appare con un sorriso smagliante e lui che ricambia la risata. L’uomo in questione è uno degli autore di Ciao Darwin e Avanti un altro. Non è chiaro se tra i due ci sia solamente un rapporto di amicizia oppure ci sia del tenero. A lanciare l’indiscrezione è stata la rivista Diva e Donna, che ha paparazzato anche Stefano De Martino con la nuova fiamma, dopo le foto pubblicate da Chi. Ma ritornando a Sonia Bruganelli e all’uomo “misterioso”, a detta di chi ha visto i due, che potrebbe esserci davvero del feeling.
Sonia Bruganelli “beccata” a cena con un uomo, la separazione da Paolo Bonolis
A giugno 2023, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato (dopo diverse indiscrezioni che vedevano la coppia in crisi), la separazione ufficiale, dopo 26 anni di matrimonio. Nonostante ciò, per amore e per rispetto dei figli, i due sono rimasti in buoni rapporti. Infatti, gli ex coniugi hanno anche trascorso le vacanze insieme, nelle Baleari. Ad ogni modo, l’ex opinionista del Grande Fratello, è stata “beccata” da Diva e Donna, a cena con un “cavaliere”, Andrea, autore dei due programmi di Mediaset. Non è noto se tra i due ci sia qualcosa che vada al di là della semplice amicizia, ma stando alle foto sembra esserci molta complicità.
Potrebbe interessarti anche Alessia Marcuzzi in vacanza con gli amici a Capri
L’ex opinionista del GF a Ballando con le stelle?
Secondo alcune indiscrezioni, pare che Sonia Bruganelli abbia fatto di tutto, per poter entrare a far parte del cast di Ballando con le stelle. Show condotto da Milly Carlucci su Rai1. Sempre tenendo fede alle voci di corridoio, secondo quanto ha riportato Gossip e Tv, sembrerebbe che la padrona di casa di Ballando, abbia rifiutato la sua richiesta.