Smart Love: il dating show 3.0

Secondo appuntamento lunedì su Rai4 per il dating show 3.0 Smartlove.  Un nuovo format tutto italiano che punta al mondo dei social e del web e in onda alle 18.20. Creato da un Format di Endemol Shine Italy realizzato in collaborazione con Rai 4, Smartlove ha per protagonisti due single 18-25enni e gli smartphone che i due si scambiano, password comprese.

Grazie a foto, messaggi, profili social, applicazioni scaricate, musica ascoltata e acquisti fatti, i due single potranno conoscere il potenziale partner attraverso il suo “universo digitale”, senza filtri e senza maschere. Dopo aver indagato ognuno nel cellulare dell’altro, i due potranno decidere se frequentarsi o meno nella vita reale.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!