Sanremo 2018, terza serata: i 10 big in gara, i 4 giovani, i superospiti

Continua il successo in termini di ascolti del Festival di Sanremo. Siamo già alla terza serata. Anche stasera saranno 10 i big in gara compresi Ermal Meta e Fabrizio Moro che sono stati riammessi. Quattro le nuove proposte e poi diversi ospiti.

Primi a uscire saranno come al solito i giovani, in quest’ordine: Mudimbi, Eva, Ultimo, Monteiro.

A seguire i big: Caccamo, Lo Stato Sociale, Barbarossa, Avitabile e Servillo, Gazzè, Facchinetti e Fogli, Meta e Moro, Noemi, Kolors, Mario Biondi.

Gli ospitiClaudio Santamaria Claudia Pandolfi per la fiction “È arrivata la felicità”, Nino FrassicaDanilo Rea che con Baglioni omaggerà Umberto Bindi, Gino Paoli sempre in coppia col direttore artistico ricorderà De Andrè. Poi James Taylor che canterà, a sorpresa, “La donna è mobile”, e poi i “Fire and Rain”, Giorgia sempre con Taylor per “You’ve got a friend”, i Negramaro che, oltre al loro brano “La prima volta”, con Baglioni intoneranno “Poster”.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Sanremo 2018: Noemi raccont...

Noemi è alla sua quarta partecipazione al Festiva...

Sanremo 2018: Federica Mini...

A Sanremo ha portato il palco dell’Ariston &...

Sanremo 2018, la quarta ser...

Siamo già alla quarta e penultima serata del Fest...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!