Sanremo 2018, la seconda serata: i 10 big in gara, i 4 giovani e gli ospiti

Dopo il debutto di ieri sera e i grandi e inaspettati ascolti, è già tempo della seconda serata del Festival di Sanremo, edizione numero 68.

Stasera dieci i big che saliranno sul palco dell’Ariston, in questo ordine:

Le vibrazioni
Nina Zilli
Diodato
Elio e le storie tese
Ornella Vanoni
Red Canzian
Ron
Ermal Meta
Annalisa
Decibel

Si esibiranno anche quattro delle otto nuove proposte:

Lorenzo Baglioni
Giulia Casieri
Mirkoeilcane
Alice Caioli

Duante la seconda serata di Sanremo 2018 gli ospiti musicali saranno Il volo, che si esibiranno con Claudio Baglioni in un omaggio a Sergio Endrigo. Presenti anche Biagio Antonacci, che invece con il cantautore romano darà luogo a un duetto sulle note di “Mille giorni di te e di me”.

Gli ospiti internazionali Sting & Shaggy presenteranno il loro nuovo singolo insieme, attualmente in radio: Sting poi si esibirà omaggiando la musica italiana con il brano inciso da Zucchero che omaggiava appunto “Mad about you” dell’ex Police.

Franca Leosini invece non dovrebbe cantare: in conferenza stampa è stato rivelato che sarà protagonista di una gag con Claudio Baglioni.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Sanremo 2018: Noemi raccont...

Noemi è alla sua quarta partecipazione al Festiva...

Sanremo 2018: Federica Mini...

A Sanremo ha portato il palco dell’Ariston &...

Sanremo 2018, la quarta ser...

Siamo già alla quarta e penultima serata del Fest...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!