Sanremo 2017: Tiziano Ferro è il primo ospite

Tiziano Ferro è il primo superospite annunciato per la prossima edizione del Festival di Sanremo (7-11 febbraio), su Rai1. Il cantautore di Latina tornerà sul palco del Teatro Ariston dopo l’esibizione del 2015 che ottenne una lunga “standing ovation”.

Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”, afferma soddisfatto il direttore artistico e conduttore Carlo Conti, per il terzo anno alla guida della kermesse e al lavoro, in queste settimane, per comporre il cast.

Tiziano Ferro si esibirà nella prima serata del festival, martedì 7 febbraio.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Casa Sanremo: tutti i numer...

Anche quest’anno grandi numeri, eventi e persona...

Sanremo 2020: la conferenza...

Conferenza stampa conclusiva della settantesima ed...

Sanremo 2020: oltre 2 milio...

Grande successo anche su Twitter per questa edizio...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!