Ad agosto 2022, Rihanna e il compagno ASAP Rocky, sono diventati genitori del secondogenito, ma fino ad ora, non è mai stato rivelato il suo nome.
Rihanna è diventata mamma per la seconda volta ad agosto 2022 ed è stato rivelato il nome del secondo bebè dal sito The Blast.
Rihanna, rivelato il nome del secondo bebè
Il portale The Blast sarebbe entrato in possesso del certificato di nascita, rivelando il nome del secondogenito di Rihanna e ASAP Rocky: Riot Rose Mayers. Oltre ciò, il noto sito è venuto a conoscenza anche della data precisa di nascita, ossia il 1 agosto, alle ore 7.41, presso il Cedar Sinai Hospital di Los Angeles.
L’annuncio della seconda gravidanza
Era febbraio 2022, quando Rihanna aveva fatto sapere di essere nuovamente in stato interessante. La notizia era stata annunciata durante il Superbowl, alla presenza di oltre 60mila spettatori, mettendo in mostra il pancione. Ad ogni modo, il primogenito è nato il 13 maggio 2022 e, anche nella prima gravidanza dell’artista, il nome del piccolo, è stato reso noto da terzi e non dai diretti interessati. Attualmente Rihanna si sta dedicando alla famiglia, proteggendo i suoi affetti dal gossip e dai riflettori.
Potrebbe interessarti anche Diletta Leotta torna su Radio 105 dopo la nascita di Aria
La vita privata di Rihanna e l’arrivo del secondo bebè
Per quanto riguarda la vita privata di Rihanna, è ben nota la storia con Chris Brown, nel 2009, denunciato dalla stessa artista, per maltrattamenti. Infatti, le immagini dei lividi, hanno fatto il giro del web. La cantante però dopo un po’, ha ritirato la denuncia. La relazione è terminata definitivamente nel 2013. Oltre Brown, sono stati attribuiti a Rihanna flirt con Drake e con Benzema. Successivamente, dal 2017, la cantante è stata legata ad Hassan Jameel, storia d’amore terminata nel 2020.
Dopo la fine della relazione con Jameel, la regina del pop, ha iniziato una storia con ASAP Rocky. Dalla loro storia d’amore, sono nati due figli: il primo nel 2021 e il secondo, nel 2022.