Ridiculousness Italia: il debutto su Mtv

Su Mtv  debutta “Ridiculousness Italia”, la versione italiana del celebre show americano che andrà in onda in prima TV assoluta a partire da martedì alle ore 21.10.

Condotto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, celebri Iene dell’omonimo programma nonché coppia di coinquilini vincitori di Pechino Express 2015, insieme a Giulia Salemi, modella, show girl e fashion influencer italo-persiana, terza nella penultima edizione di Miss Italia e semifinalista a Pechino Express 2014. Lo show raccoglierà i video amatoriali più divertenti che circolano in rete e li ricomporrà in 14 episodi taglienti, esilaranti e ironici.

Alcune puntate dello show vedranno la partecipazione di ospiti speciali, come Michele Bravi che sarà presente nella prima puntata e a seguire Baby K, Alice Sabatini, Rocco Hunt e The Show.

ridi

Questo il link al video tramite il quale i tre ragazzi si sono presentati come i nuovi conduttori di Ridiculousness Italia, “hackerando” il profilo Facebook di MTV:
https://www.facebook.com/mtvitalia/videos/10153346713207693/

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate è possibile  visitare www.mtv.it/ridiculousnessitalia. L’hashtag  per commentare il programma è #Ridiculousness.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Torna MTV Floribama Show

MTV riconferma il grande successo degli “Shore...

Mtv: al via “Riccanza...

Dopo Riccanza – la produzione originale sui giov...

16 anni e incinta Italia: l...

Debutta stasera su MTV (ch. 133 di Sky)  la terza...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!