Real Time: torna Shopping Night

Il desiderio di tutte le donne? Avere accesso esclusivo in un grande magazzino alla moda per una sessione di shopping sfrenato!

Dal 19 settembre alle 21.10, Enzo e Carla riaprono le porte de La Rinascente alle nuove sfide glamour del programma hit di Real Time: “Shopping Night”.

Torna dopo alcuni anni l’appuntamento con il sogno di una vita: abiti, scarpe, accessori illimitati, a disposizione per una notte a La Rinascente – un labirinto di must irrinunciabili, capi trendy e accessori superchic – teatro di una gara notturna all’insegna della moda.

In ogni puntata di “Shopping Night” tre concorrenti agguerrite si confrontano in tre prove impegnative: tre outfit da creare tra mille imprevisti in una sfida all’ultimo respiro. A seguire e giudicare le pretendenti al titolo di regina di Shopping Night, gli esperti di stile più fashion della televisione italiana, Enzo Miccio e Carla Gozzi.

In questa stagione, oltre alle porte di Milano si apriranno anche quelle de La Rinascente di Roma, non mancheranno le novità: alle concorrenti verrà richiesto di giudicarsi tra di loro, scatenando la loro rivalità, ci sarà anche una puntata tutta maschile e ospiti influencer.

Enzo e Carla, i difensori del buon gusto più amati dagli italiani, premieranno chi avrà dimostrato di possedere eleganza, stile e senso della moda.

“SHOPPING NIGHT” (8 episodi da 60’) è realizzato da Magnolia – Banijay Group per Discovery Italia. Le puntate sono disponibili anche su Dplay (www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!