Real Time: al via la seconda stagione di Junior Bake Off Italia

Sono tornati i piccoli pasticcieri di “Junior Bake Off Italia”, pronti per iniziare una nuova  avventura.
Dal 16 dicembre, ogni venerdì alle ore 21:10, su Real Time  saranno ben 16 i bambini provenienti da tutta Italia che entreranno nel tempio della pasticceria della tv italiana.

Benedetta Parodi, Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Martino si divertiranno assieme ai piccoli che dimostreranno, determinati più che mai, le doti in materia di ingredienti e cotture. Tra soffici pan di spagna, morbide creme, gustose panne montate e raffinate decorazioni, non mancheranno diverse sorprese!
Sullo sfondo della gara domineranno la magia e la natura dell’immancabile Villa Annoni di Cuggiono (in Provincia di Milano), allestita con giocattoli e decori natalizi.

Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia.

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi e le ricette di Bake Off Italia, in un canale completamente dedicato.

“Junior Bake Off Italia” (8 episodi da 60’) è prodotto da Magnolia per Discovery Italia.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Bake Off Italia: il nuovo s...

Da venerdì 30 agosto in prima serata su Real Time...

Bake Off: Francesca, Joyce,...

Venerdì  in prima serata alle ore 21:10 su Real ...

Bake Off Italia: le novità...

“Bake Off Italia – Dolci in forno”, rito...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!