Rai2: Stefano De Martino torna con Stasera tutto è possibile

Su Rai2 torna Stasera tutto è possibile. Saranno otto gli appuntamenti con il divertente comedy show condotto da Stefano De Martino, in cui diversi vip si cimentano in prove spassose ed  esilaranti.

In una intervista rilasciata ad Antonella Silvestri su Telepiù, il ballerino e showman napoletano dice “Il nostro obiettivo è regalare qualche ora di spensieratezza al pubblico a casa. Sono contento che la rete mi abbia affidato questo compito.  Le norme anti-Covid sono state lo spunto per riadattare i vecchi giochi”.

De Martino ha esordito in tv quasi 12 anni fa ad Amici e tornando con la mente a quel periodo ricorda “Ho la fortuna di svolgere a 30 anni il mio lavoro e allo stesso tempo fare gavetta. Ma se penso ai miei esordi mi vengono i brividi. E’ stato un valzer del destino. Il “mio destino” ha un nome: Antonio Tortolano, che all’epoca lavorava nello staff di Amici. Al mio primo provino c’erano 2.500 persone a Cinecittà. Feci una coda estenuante sotto al sole e quando entrai mi sentii male per cui mi ritirai. Ero deciso a non presentarmi più, ma ricevetti una chiamata da Antonio. Quando tornai ci fu un secondo “sliding doors”. La commissione formata da Steve La Chance, Garrison e la Celentano mi scartò. ma Maria De Gilippi disse: “Ma questo ragazzo mi sembra bravo”, invitando la stessa commissione a riesaminarmi. Insomma, era destino”.

De Martino è rimasto un ragazzo con i piedi ben saldi per terra. “Vengo da una famiglia umile, non ho bisogno di guidare una macchina potente o di avere un orologio prezioso. Conosco il valore dei soldi e li utilizzo per programmare un viaggio o affrontare un’emergenza”.

Tornando a Stasera tutto è possibile, il comedy show  andrà in onda dall’Auditorium Rai di Napoli. Il tema della prima puntata sarà la magia e gli ospiti in studio, già annunciati, saranno  Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, oltre ai Gemelli di Guidonia e al Mago Heldin. Ospiti fissi, scelti per affiancare il conduttore, saranno Biagio Izzo  Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia.

Centrali restano i giochi classici, già proposti con successo nelle precedenti edizioni dello show: l’iconica Stanza inclinata, con il pavimento inclinato di 22,5 gradi, Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step e Speed Quiz. Gli ospiti saranno inoltre sottoposti a nuove prove di abilità con sfide su canto, ballo e altre discipline, sfide sulle quali si articola l’intera struttura del comedy show.

AUTHOR

Chiara Alonzo

Nata a Cassino, sin da piccola si appassiona al mondo del cinema, della televisione e del giornalismo, grazie anche all’influenza professionale di suo padre. Si laurea in Scienze della Comunicazione e muovi i suoi primi passi in radio.Si definisce una persona molto curiosa, caparbia e determinata e, forse, anche grazie a questo, ha la fortuna di perseguire i suoi sogni. Attualmente lavora come autrice e nella produzione di format televisivi e documentari.

Leggi tutti i post di Chiara Alonzo

Potrebbe interessarti anche...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!