Orange Is The New Black: la ribellione social

Orange Is The New Black sfiora la ribellione social! Dopo la cover da collezione di “Time”, Laverne Cox, la trans di “Orange Is The New Black” (terza stagione inedita prossimamente su Mediaset Premium), conquista un’altra copertina da memorabilia. Sulla front-page di “Variety” – la bibbia della tv americana – compare in tailleur nero rigoroso, camicia bianca di seta e immancabili tacchi alti.

Lo strillo che l’accompagna, “Hollywood Trans-Formation”, allude alla new-wave di sceneggiatori che “ha colpito l’industria come un temporale”. Altra cover, altro look, altro volto “Orange”. Taylor Schilling svetta sulla copertina di “Elle” Canada in tenuta must-jeans. All’interno della rivista, la bionda attrice si scaglia contro la “cultura Kim Kardashian” che vuol “creare qualcosa non di onesto, ma per un account social”. “E’ un desiderio naturale essere riconosciuti – spiega Schilling – ma oggi viviamo con il mantra ‘esisti solo se ti vedono e ti seguono sui social’. E’ un sintomo di solitudine, non di successo. Mi sento fortunata a non essere cresciuta con Internet…”. Sempre a proposito di “Orange is the new black”, è giunta notizia in questi giorni che concorrerà ai prossimi Critics Choice Awards quale “miglior serie drammatica” e nella categoria “miglior attrice non protagonista” (Lorraine Toussaint). L’Orange va di moda più che mai!

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Suburra: a febbraio la seco...

Debutta il prossimo 22 febbraio  la seconda stagi...

Netflix lancia il trailer d...

Netflix annuncia il trailer e la locandina di Narc...

Su Retequattro debutta la m...

Il 30 maggio, in prima serata, su Retequattro, pre...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!