Alessia Marcuzzi è pronta per un nuovo progetto televisivo su Rai2. Mamma Rai ha deciso di premiare la conduttrice di Boomerissima, affidandole un nuovo varietà nel 2024.
La padrona di casa di Boomerissima, Alessia Marcuzzi è inarrestabile. Per la conduttrice pare ci sia in cantiere un nuovo progetto televisivo, secondo quanto ha riportato TvBlog. Si tratterebbe di un nuovo varietà che andrà in onda nel 2024, ogni martedì sera su Rai2. Intanto la Marcuzzi si sta preparando per la seconda edizione del programma con il quale è arrivata in Rai, dopo aver detto “addio” a Mediaset.
Alessia Marcuzzi, un nuovo progetto televisivo in vista su Rai2? Ecco di cosa si tratterebbe
Cosa bolle in pentola per Alessia Marcuzzi? Secondo le indiscrezioni lanciate da TvBlog, per la conduttrice ci sarebbe in cantiere un nuovo progetto televisivo, un format originale, in cui la trasmissione sarebbe interamente girata in esterna, con alcune situazioni particolari create proprio dai protagonisti del programma. Non è noto però il titolo del format e non si sa ancora quale sarà la sua produzione. Quel che è certo, sembra avere l’intenzione di avvicinarsi quanto più possibile alle nuove generazioni.
Potrebbe interessarti anche Patty Pravo ospite a Belve 2023
Torna Boomerissima su Rai2
Dopo il grande successo della prima edizione di Boomerissima, la Rai ha deciso di riconfermare nei nuovi palinsesti, il programma condotto da Alessia Marcuzzi. Tuttavia, dal prossimo 31 ottobre, sarà possibile tornare a vedere in onda su Rai2, in prima serata, la seconda edizione di Boomerissima. Il programma sarà possibile seguirlo anche via streaming, su Rai Play. Insomma, dopo aver chiuso la stagione con oltre 1 milione di telespettatori su Rai2, i vertici della TV di Stato hanno deciso di riconfermare senza battere ciglio, il programma condotto dall’ex conduttrice di Mediaset. Anzi, in primavera 2024, la Marcuzzi potrebbe essere al timone di un nuovo programma totalmente originale, targato Rai. Un format, pare, che si avvicini particolarmente alle nuove generazioni, anche grazie al volto noto molto conosciuto e amato dai ragazzi.