Netflix annuncia il debutto di Jessica Jones

Oggi Netflix ha annunciato la data del lancio dell’attesa serie targata Marvel-Netflix Jessica Jones. La serie debutterà il 20 novembre  in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile.

L’annuncio è stato fatto sui social media ufficiali della serie TV.

Jessica Jones è la seconda delle quattro serie epic live-action adventures targate Marvel-Netflix (Daredevil – uscita lo scorso 10 Aprile – , Luke Cage e Iron Fist, che insieme costituiranno i personaggi di The Defenders). La serie, ricca di suspense e di colpi di scena, racconta la vita di Jessica Jones, uno dei personaggi più famosi della Marvel degli ultimi dieci anni, che combatte sia i demoni esteriori che interiori.

 La serie debutterà con 13 episodi di un’ora ciascuno.

jessica jones

Trama: dopo un tragico incidente che ha portato alla conclusione della sua breve carriera di supereroina, Jessica Jones cerca di ricostruire la propria vita privata e professionale vestendo i panni di una detective che cerca di risolvere i guai di New York City.

Oltre a Krysten Ritter nel ruolo di Jessica Jones, il cast è composto da (Kilgrave), Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval.

sotel

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Netflix: al via in Irlanda ...

Al via in Irlanda le riprese di Fate: The Winx Sag...

Su Netflix in arrivo la ter...

Netflix ha annunciato che la terza stagione della ...

Suburra: a febbraio la seco...

Debutta il prossimo 22 febbraio  la seconda stagi...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!