Netflix: al via la seconda stagione di Sense8

L’altra sera, a New York, si è tenuta la première della seconda stagione della serie originale Sense8, cui hanno partecipato tutti i membri del cast.
La seconda stagione sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 5 maggio.

Sinossi:
Dai geni creativi di Lana Wachowski, Grant Hill (The Matrix, Cloud Atlas) e J. Michael Straczynski (Clint Eastwood’s Changeling, World War Z) arriva la serie originale Netflix Sense8.
Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro.
Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio.

Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates.
I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Death Note: il trailer e la...

In arrivo da Netflix  il trailer e la featurette ...

Suburra: iniziate le ripres...

Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese a R...

Las chicas del cable: la pr...

Netflix  ha annunciato che le prime riprese della...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!