Magiki in chiaro su Frisbee

Magiki” (produzione Zodiak Kids, 13 eps. x 30’) arriva per la prima volta in chiaro su Frisbee (canale 44 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) da lunedì 2 luglio alle ore 14:00, all’interno del blocco Frisbee Mini, dedicato ai più piccoli.

Una nuova serie sulla forza della fantasia, con una grafica colorata in stile videogame.

Billie è una bambina di 7 anni con due sorelle gemelle, Marie e Antoinette. A differenza loro, Billie non è attenta alla moda, ha un animo dolce e cerca sempre di aiutare tutti, comprese le sue gemelle, che ne combinano di tutti i colori. Quando si sente triste, le basta una piccola chiave per catapultarsi nel fantastico mondo di “MAGIKI”, dove diventa una principessa di un reame incantato, i cui abitanti sono i suoi giocattoli preferiti. A farle da consigliere c’è il suo migliore amico Truman, il ragazzo della porta accanto, sempre pronto a darle una mano. Perchè anche il mondo di Magiki, come la realtà, non è perfetto, soprattutto quando Marie e Antoinette decidono di invadere il reame della sorella e creare guai!

Magiki arricchisce l’offerta del canale nella fascia del pranzo, alimentando la fantasia e l’immaginazione, soprattutto del target prescolare.

Frisbee è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Frisbee: nuovo look per il ...

Discovery Italia presenta la nuova veste grafica d...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!