“Look da Regina” in esclusiva su LoSpaccaTv

Dal 1 dicembre arriva in esclusiva su lospaccatv “Look da Regina alle Grotte”, il format tv originale ideato da Rossella Regina. La cantante e intrattenitrice, ex parrucca rosa di Italia’s Got Talent 2013, approda sul web, ospite esclusivo del nostro portale.  Il format ha ottenuto un ottimo riscontro nelle tv locali di mezza Italia e ora è pronto per sbarcare sul web.

Giunto alla terza edizione, “Look da Regina alle Grotte” ha via via mutato la sua iniziale formula (lanciata per la prima volta a posteriori del grande successo tv ottenuto  di Rossella, notata a IGT quando il programma andava in onda sulle reti Mediaset e quindi da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi) per approdare, con quella corrente, ad una rubrica-mix caratterizzata dalla presenza di make up, moda, turismo, improvvisazione, ambiente, comicità e fotografia.

Una formula travolgente che è letteralmente sbocciata alle Grotte di Labante, l’interessante location bucolica dell’Appennino bolognese, sede unica della produzione.

Sotto la guida artistica di Cristina Massimiliani (MUA del progetto), fotografica di Marco Bertuzzi, Rossella Nicolini, Claudio Sangiorgi e Carlo Tosi, registica di Simone Beozzo e Michele Persici, e naturalistica di Antonella Colombarini, vero e proprio Cicero della situazione, Rossella Regina ha ben saputo declinare il suo format, dando vita all’ennesima gradevole kermesse fatta di suggestive immagini ed immancabile comicità.

Diffusa sul territorio nazionale attraverso i networks locali (Di-TV, DGS Rete 3, Tele Vallo, NuovaRete, Uno TV, Tele Radio Sciacca), Look da Regina alle Grotte approda, dunque, anche sul web grazie al nostro portale, che già un anno fa lanciò in esclusiva ‘Good Girl’, il videoclip di Rossella.

regina

A partire dal 1 dicembre, dunque, lospaccatv.it proporrà le cinque puntate del format ogni martedì e giovedì, alle 19.30, mentre parallelamente lo stesso verrà pubblicato anche sul canale Youtube ufficiale dell’artista.

E’ un momento veramente importante – commenta Rossella Regina, ideatrice e protagonista di ‘Look’ – perché con la messa online, il format raggiungerà veramente tutti, come è importante che sia. Questa prima diffusione a mezzo TV locali – prosegue – ha avuto un bilancio molto positivo, ma era chiaro sin da principio che non sarebbe stato possibile coprire al 100% tutto il territorio nazionale, da qui la collaborazione (ennesima) con lospaccatv.

Vi aspettiamo dunque numerosi sul nostro magazine dal 1 dicembre per la “Prima” di Look da Regina alle Grotte…

Intanto ecco a voi il promo e il trailer. 

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Kid’s Got Talent: le ...

Il talento in tutte le sue forme: spettacolari, di...

In arrivo su Tv8 Kid’...

Arriverà prossimamente su TV8 in prima assoluta K...

RDS Academy: le novità del...

Torna con la terza stagione  il talent show dedic...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!