Francesco Totti ha stupito tutti ed ha deciso di dedicare alla compagna, Noemi Bocchi, un pensiero per il suo compleanno.
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più innamorati e complici e nelle scorse ore, l’ex capitano della Roma, ha deciso di dedicare alla sua fidanzata una canzone di Francesco Renga, La tua bellezza, in occasione del suo compleanno. La dedica di Francesco Totti a Noemi Bocchi, è apparsa tra le storie di Instagram del Pupone, accompagnata dalla didascalia “Happy birthday”, sotto le note del noto brano romantico, mentre i due si scambiano uno sguardo d’amore.
Potrebbe interessarti anche Melissa Satta e Matteo Berrettini beccati a New York, le motivazioni
La separazione con Ilary Blasi
Era luglio 2022 quando l’ex coppia, oramai, Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno annunciato la separazione. Nonostante sia passato più di un anno, quel giorno risuona sempre come un fulmine a ciel sereno. Una notizia totalmente inaspettata, nonostante le indiscrezioni lanciate da Dagospia qualche mese precedente, che vedevano l’ex capitano della Roma invaghito di un’altra donna, ossia Noemi Bocchi. Indiscrezioni, peraltro, smentite dalla stessa Ilary Blasi in una delle ospitate dalla sua amica, Silvia Toffanin a Verissimo. Eppure, dopo qualche mese, l’ex coppia ha annunciato la rottura definitiva.
Tuttavia, dopo alcuni mesi, Totti ha ufficializzato la storia d’amore con Noemi Bocchi, conosciuta sui campi di Padel. La relazione, ovviamente, ha scatenato diverse critiche, ma oggi la nuova coppia appare serena e felice. Totti e Bocchi convivono già da un po’ e starebbero cercando casa all’Eur, in maniera tale che l’ex capitano della Roma, rimanga più vicino possibile ai tre figli. Si potrebbe dire la stessa cosa anche di Ilary Blasi che, dopo alcuni mesi dalla separazione con Totti, ha conosciuto il suo attuale compagno, Bastian Muller. Quest’ultimo avrebbe anche un buon rapporto con i figli della coppia. Insomma, entrambe le coppie sembrano davvero fare sul serio ed aver ritrovato nuovamente la felicità e la serenità, come mostra la dedica di Francesco Totti a Noemi Bocchi in occasione del suo 39esimo compleanno.