Su Italia 1 serata dedicata a Emma Stone e Ryan Gosling

Venerdì, in prima e seconda serata, Italia 1 propone due pellicole con la coppia hollywoodiana più celebrata del 2017: Emma Stone e Ryan Gosling.

 I due protagonisti del film di successo planetario “La La Land” – 14 nomination ai Premi Oscar 2017 e 6 statuette vinte, 7 premi su 7 candidature ai Golden Globe 2017, 5 Premi BAFTA  –  avevano già dimostrato forte alchimia in due pellicole precedenti che li vedevano sempre innamorati.

 In prima serata, “Crazy, Stupid, Love”, commedia romantica con interpreti 3 Premi Oscar – Julianne Moore, Emma Stone e Marisa Tomei – e 2 Candidati Oscar – Steve Carell e Ryan Gosling. Nel cast anche Kevin Bacon. Apprezzato da pubblico e critica, è stato un successo al botteghino e ha anche ricevuto una nomination ai Golden Globe.

 In seconda serata, “Gangster Squad”, ispirato alla vera storia del criminale Mickey Cohen. Ambientato negli anni quaranta a Los Angeles, il film racconta la storia di un gruppo di ufficiali del Dipartimento di Polizia che formano una “Gangster Squad” per combattere il fuorilegge. Nel cast, il premio Oscar Sean Penn e il candidato Oscar Josh Brolin.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Bebe Vio conduce le Iene pe...

Martedì in prima serata su Italia 1, nuovo appunt...

Su Italia 1 Simpson for Pre...

L’8 novembre gli americani sono chiamati a votar...

A Mistero Adventure riflett...

Mercoledì nel prime time di Italia 1 nuovo appunt...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!