Ilary Blasi e Bastian Muller, stanno trascorrendo in Toscana una vacanza all’insegna del relax.
La showgirl Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian Muller, si stanno godendo una mini vacanza in Toscana, prima della prossima udienza di separazione. L’ex conduttrice de L’isola dei famosi, ha optato per una location immersa nel verde.
Ilary Blasi e Bastian Muller in Toscana, le foto
La showgirl Blasi ha postato sui social su Instagram delle foto della vacanza, insieme alle figlie Chanel ed Isabel e a Muller. Il nuovo compagno di Ilary Blasi sembra essersi inserito bene nella famiglia e nelle foto la conduttrice appare molto serena e felice, abbracciata in piscina al suo uomo.
Potrebbe interessarti anche Fiori d’arancio per Valerio Scanu
La separazione con Francesco Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno preparando per tornare in tribunale, per la prossima udienza datata il 20 settembre. Ci sarebbero da sviscerare ancora degli argomenti in sospeso, tra cui gli accessori della Blasi e i famosi e tanto tormentati Rolex. Ciò che è certo ed è stato stabilito, è l’assegno di mantenimento per i tre figli e la casa all’Eur, lasciata alla conduttrice. Ad ogni modo, l’ex capitano della Roma, insieme a Noemi Bocchi, avrebbero deciso di andare a vivere all’Eur, per stare più vicini ai tre figli di Totti e lasciare Roma Nord.
Qualche mese fa, era uscita l’indiscrezione riguardo proprio la ricerca di un immobile in quella zona, dove per anni l’ex capitano della Roma, ha vissuto insieme all’ex moglie Ilary Blasi. Non è noto se al momento Totti e Bocchi abbiano cambiato idea oppure se abbiano trovato una casa adatta alle loro esigenze. Intanto, sia Ilary Blasi e sia Francesco Totti, dopo la rottura improvvisa, hanno ritrovato nuovamente la serenità e la felicità tra le braccia dei rispettivi fidanzati. Francesco Totti, infatti, sembra avere davvero dei seri progetti con Noemi Bocchi, con la quale già convive da diversi mesi.