Il molo rosso: le anticipazioni

Nuovo appuntamento con la seconda stagione de “Il molo rosso”, in onda su Rai2 martedì 14 gennaio alle 23.30, con Alvaro Morte, Veronica Sanchez, Irene Arcos, Cecilta Roth, Marta Milans, Judith Ampudia. Fran comunica ad Alejandra che Oscar ha sottratto ad Andres un quaderno azzurro con la contabilità illegale dei suoi locali. Per questo lui rischia la vita. Gli confessa anche di essere innamorato di lei. Ma Alejandra, che non ha smesso di vedere Veronica, ha ora un forte trasporto per Conrado.

Dopo una notte d’amore con Aìejandra, Veronica sì reca a Taracuellos, dove trova il quaderno azzurro rubato da Oscar e Io consegna a Conrado. Le due donne cercano, con strade diverse, di capire come è morto Oscar. Nel frattempo BIanca e Katia aiutano Ada a trovare chi l’ha molestata sul web…

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Rai2: torna ImprovviseRai, ...

Ale e Franz tornano in tv dall’8 gennaio alle 2...

B come sabato: le anticipaz...

Il 20 ottobre andrà in onda su Rai2 una nuova pun...

Torna il Palio di Siena: ap...

Lo storico appuntamento con il Palio di Siena ...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!