Il 6 Nazioni torna su DMax con Galles-Italia

Riprende NatWest 6 Nazioni e su DMAX canale 52 riflettori accesi sulle partite del quarto turno, tutte in diretta in chiaro e in esclusiva con gli approfondimenti del Rugby Social Club.

Si parte sabato 10 marzo con collegamenti live dalle ore 14:55 per i match Irlanda – Scozia  (ore 15:15 all’Aviva Stadium) e Francia -Inghilterra  (ore 17:45 allo Stade de France).

La Nazionale Italiana di rugby è impegnata domenica 11 marzo a partire dalle ore 15:20 nell’ultima sfida fuori casa: “Galles – Italia”, in diretta dal Principality Stadium di Cardiff.

Le telecronache di tutte le partite del week end sono di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. In studio Daniele Piervincenzi, affiancato da Paul Griffen, ospita Mauro Bergamasco, mentre domenica, collegamento con Rubio da Cardiff per le ultimissime dalle tifoserie. Come sempre, nel pre-gara del Rugby Social Club news e servizi esclusivi, oltre alle interviste con gli allenatori e i capitani. Tutti i match sono anche in live streaming su Dplay.

 

crediti fotografici: Piero Cruciatti

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

È uno sporco lavoro: al vi...

Chef Rubio è pronto a rimettersi in gioco con i ...

Italia – All Blacks: ...

Primo round della stagione per la Nazionale Italia...

Il più forte: la sfida epi...

Su DMAX (canale 52) va in scena un viaggio on the ...

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!