Valentina Lauro

Hero Nights: i supereroi su Sky Cinema

Hero Nights

Hero Nights. In occasione dell’uscita di Ant – Man al cinema, prevista per il prossimo 12 agosto, su Sky Cinema 1 e in contemporanea con Sky 3D, arriva un  appuntamento settimanale dedicato ai cinecomic Marvel, godibili in Alta Definizione sui canali cinema e in 3 dimensioni sul canale 150 di Sky.

Si parte sabato con Catain America: The Winter Soldier, pellicola del 2014 diretta da Anthony e Joe Russo, basata sul personaggio dei fumetti Marvel Comics Capitan America, e interpretato da Chris Evans.

 

Il ciclo Hero Nights prosegue sabato 18 luglio con X-Men: Giorno di un futuro passato, settimo capitolo dei film sugli X-Men diretto da Bryan Singer, per arrivare sabato 25 luglio ad un nuovo appuntamento con Guardiani della galassia.

Il 1° agosto invece, l’appuntamento è con The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro diretto da Marc Webb e che narra le nuove avventure di Spiderman. A chiudere la speciale rassegna sarà Thor: The Dark World in onda sabato 8 agosto.

hero nights

E ‘invece partito sabato scorso un appuntamento quotidiano con Hero Daily 3D (tutti i giorni alle 12.45 e alle 20.50; nel weekend alle 9.45 e alle 20.50 su Sky 3D)! Trivia, interviste e contenuti extra per conoscere i segreti e le storie dei supereroi Marvel

Hero Nights, andrà in onda ogni sabato alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D:

· Sabato 11 luglio – CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDER

· Sabato 18 luglio – X MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

· Sabato 25 luglio – GUARDIANI DELLA GALASSIA

· Sabato 1 agosto – THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTROù

· Sabato 8 agosto – THOR: THE DARK WORLD

sotel

Lascia un commento