Grande Fratello 2023 sta per tornare in onda e sono stati svelati i prossimi conduttori di GF Party. Ecco di chi si tratterebbe.
L’11 settembre tornerà su Canale5, Grande Fratello 2023 e sono stati annunciati i conduttori del GF Party. Ad ogni modo, da lunedì vedremo il nuovo gruppo di concorrenti entrare nella casa ed essere spiati 24 ore su 24, cercando di arrivare in finale e conquistare la vittoria del programma. La nuova edizione del reality sarà formata sia da Vip e sia da Nip.
Grande Fratello 2023, i conduttori del GF Party
Non saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli i conduttori del GF Party, bensì potrebbero essere Annie Mazzola e Andrea Dianetti. Al momento non c’è nessuna conferma, se non indizi via social, che hanno fatto ipotizzare subito i loro nomi. Infatti, secondo gli indizi lanciati sull’account del programma, lui è del segno del Toro e la sua caratteristica sarebbe “l’imitazione letale”. Per quanto riguarda lei, invece, è del segno dell’Ariete e ha come caratteristica la “parlantina onesta”. Gli utenti hanno subito cercato di dare un volto ad entrambi, ipotizzando i nomi di Annie Mazzola e Andrea Dianetti. Per il momento nulla è confermato o smentito da parte del Grande Fratello. Ad ogni modo è stata confermata la presenza di Rebecca Stafelli, nei panni di colei che ricoprirà il ruolo di commentatrice social.
Potrebbe interessarti anche Tommaso Zorzi contro gli influencer a Venezia: “Andare solo per il red carpet è da horror”
Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello?
Per quanto riguarda i prossimi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, sono stati annunciati i concorrenti ufficiali del reality. I concorrenti Vip, saranno: Giampiero Mughini, Beatrice Luzzi e Alex Schwazer. Secondo alcune ipotesi lanciate da alcuni esperti tv, nel programma, potrebbero entrare anche Grecia Colmenares, la cantante Fiordaliso, l’ex volto di Temptation Island e attore Ciro Petrone, l’ex professoressa de L’Eredità Samira Lui e l’attore Massimiliano Varrese. Ad ogni modo, al fianco del conduttore instancabile Alfonso Signorini, ci sarà in studio anche Cesara Buonamici, nelle vesti di opinionista.