beatrice Luzzi ha confessato di avere un interesse per uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023 ed ecco il suo nome.
Durante la diretta di lunedì 2 ottobre, Beatrice Luzzi ha confessato di avere un interesse per uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023, senza rivelare la sua identità, dando solamente alcuni indizi. Infatti, attraverso la descrizione fatta dall’attrice, potrebbe essere Giuseppe Garibaldi. La concorrente, incitata da Ciro Petrone nel svelare il nome del concorrente, ha svelato di avere un debole per la Calabria:
“Lo trovo un ragazzo molto generoso, coraggioso e con un bel fisico, sportivo. Poi effettivamente ho un debole per la Calabria“.
A quel punto, Ciro Petrone, ha cercato di indagare ulteriormente, ipotizzando che potesse essere Marco Fortunati.
Beatrice Luzzi confessa chi le piace, il gieffino
Contrariamente a quello che penserebbe Massimiliano Varrese, il quale sostiene che l’attrice non avrebbe un reale interesse per Giuseppe, bensì solo per “accaparrarsi” la simpatia del pubblico. Ad ogni modo, proprio la gieffina è stata paragonata a Jane Alexander da Valentina Modini. Secondo quest’ultima, ci sarebbero alcune analogie, anche per quanto riguarda l’aspetto fisico. Ad ogni modo, proprio Alexander ha commentato la reazione di Beatrice, augurandole una buona permanenza al Grande Fratello 2023.
Potrebbe interessarti anche Stefano De Martino festeggia il suo 34esimo compleanno con il figlio Santiago
La vita privata
Beatrice Luzzi è nata a Roma il 14 novembre 1970 ed ha 52 anni. Per quanto riguarda la vita privata di Beatrice Luzzi, è sempre stata una persona molto riservata e gelosa della sua sfera sentimentale. Infatti non si conoscono molte informazioni. Ad ogni modo, l’attrice è stata sposata cn Alessandro, ma non si conoscono altre notizie in merito. Dalla loro relazione sono nati due figli. Il loro è stato un grande amore, come ha raccontato la stessa Luzzi, ma nel 2019 qualcosa è accaduto, i due si sono lasciati. Nonostante non stiano più insieme, Beatrice Luzzi e il suo ex marito hanno un buon rapporto.