Gli specialisti: su Rai2 la prima stagione

Rai2 trasmetterà la prima stagione del telefilm “Gli Specialisti”, da venerdì 5 febbraio alle 23.40.

Il primo caso della serie interpretata da Valerie Niehaus, David Rott e Katy KarrenBauer, dal titolo Un perfetto sconosciuto, prende il via quando il ventitreenne Igor Repin, figlio di un noto gioielliere, viene trovato annegato nella Sprea. Le prime analisi sul cadavere, rilevano la presenza del DNA di una donna. Infatti, nel 2006, l’allora tredicenne Igor, era stato sottoposto, a causa di un cancro, ad un trapianto di midollo osseo.

La squadra del commissario Mirko Kiefer, scopre che la donatrice è Nancy Huber, allora giovane moglie di Andreas, un oscuro impiegato di banca, scomparsa pochi giorni dopo la donazione durante la annuale Loveparade…

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!