Gianluca Mech protagonista ad America Now

Gianluca Mech, protagonista di America Now, nota trasmissione statunitense, rotocalco quotidiano di lifestyle. L’ideatore della dieta Tisanoreica ed esperto di erboristeria italiana in quanto docente del Master di medicine naturali dell’Università di Tor Vergata, ha proposto ai telespettatori alcuni dei suoi preziosi consigli per perdere peso senza fare fatica.

Parlando della sua dieta, che sta spopolando negli Stati Uniti tanto da essere ribattezzata “The Italian comfort food Diet”, Gianluca Mech ha consigliato in questa puntata la tisana al rosmarino, che aiuta a perdere peso incrementando le proprie energie, e la camomilla per sfoggiare una pelle liscia come la seta.

 La dieta Tisanoreica, che è stata recentemente classificata da un team di ricerca dell’Istituto Superiore di Sanità come normoproteica, è un protocollo ipoglucidico e ipocalorico che assicura un apporto di proteine sufficiente per mantenere in equilibrio il bilancio azotato dell’organismo.

 Gianluca Mech continuerà a proporre i suoi  consigli ai telespettatori americani anche nelle prossime puntate di America Now, con le pillole di salute su come intraprendere una sana alimentazione e svelando anche qualche “trucco” per rendere più appetitosa e irresistibile la propria cucina senza dover rinunciare alla linea.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

A tu per tu con Gianluca Me...

Gianluca Mech, un punto di riferimento in ambito n...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!