Party -di-compleanno-per-Stefano-De-Martino-tra-gli-invitati-anche-Martina-Trivelli

Chiara Alonzo

Festa di compleanno per Stefano De Martino, tra gli invitati anche Martina Trivelli

Una festa di compleanno indimenticabile quella di Stefano De Martino. Il conduttore ha festeggiato alla presenza degli amici più cari, compresa anche la nuova fiamma, Martina Trivelli.

Stefano De Martino ha trascorso il suo 34esimo compleanno, prima in compagnia del figlio Santiago, nato dalla relazione con Belén Rodriguez e poi con una festa di compleanno in un locale di Milano. Al party hanno partecipato gli amici più stretti e anche la sua nuova fiamma, Martina Trivelli. Quest’ultima è stata beccata più volte con il ballerino, ma fino ad ora, nessuno dei due ha mai confermato o smentito l’indiscrezione.

Festa di compleanno per Stefano De Martino, presente anche Martina Trivelli, il post sui social

Il conduttore Stefano De Martino, il 3 ottobre ha pubblicato sui social un tenero scatto con il figlio Santiago, mentre erano sullo scooter, con tanto di dedica per il piccolo. Di lì a poco, peraltro, tanti amici, colleghi e utenti hanno lasciato gli auguri sotto il post. Ad ogni modo, per l’occasione, la sera De Martino ha tenuto a festeggiare i suoi 34 anni, in un locale milanese, alla presenza degli amici più cari e della sua nuova fiamma, Martina Trivelli. Durante la serata, tutti gli invitati hanno cantato e ballato e a raccontare il party, sono stati l’interior designer Vincenzo Sabatino e l’architetto Domenico U Iovine, sul profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche Simone Coccia e Stefania Pezzopane sono tornati insieme

La nuova love story

Dopo la fine della relazione con Belén Rodriguez, Stefano De Martino sembra aver ritrovato il sorriso, grazie a Martina Trivelli. Quest’ultima, presente anche alla festa di compleanno, starebbe frequentando De Martino e tra loro sembra andare tutto a meraviglia. I due, più volte, sono stati beccati dai paparazzi, durante una cena a Milano, durante un aperitivo e sullo scooter. Insomma, sembrerebbe far presagire una nuova possibile love story per il conduttore. Questa volta però, non si tratterebbe di un personaggio noto del mondo dello spettacolo. Bensì una ragazza originaria di Pescara, ha 26 anni e lavora a Milano per un’azienda nel settore del beauty.