Elisabetta Canalis e Brian Perri di nuovo insieme ma solo in foto, ecco perché.
Non è più un mistero oramai della rottura tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. La coppia ha affrontato un divorzio, ma nonostante tutto appare serena e felice, soprattutto per amore della figlia Skyler Eva. Peraltro, la showgirl avrebbe ritrovato il sorriso tra le braccia del suo personal trainer, Georgian Cimpeanu, con il quale ha trascorso una vacanza in Sardegna, terra di origine della Canalis. Ad ogni modo, l’ex coppia appare in alcune foto insieme alla figlia, durante gli allenamenti della piccola a Los Angeles.
Elisabetta Canalis e Brian Perri, il post sui social
La nota showgirl, dopo aver trascorso le vacanze in Italia insieme al suo nuovo fidanzato, è tornata in America per sostenere la figlia, insieme all’ex marito, Brian Perri. L’ex coppia ha accompagnato la figlia Skyler al primo allenamento di hockey sul ghiaccio, a Los Angeles, città nella quale la figlia frequenta la scuola e vive attualmente. I due appaiono sereni, i quali hanno cercato di sostenere il più possibile la piccola, trascorrendo così del tempo insieme. Per quanto riguarda il divorzio tra la Canalis e Perri, però, proprio la showgirl non ha mai voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito:
“Confido nella sensibilità delle persone, non mi va di rilasciare dichiarazioni”.
Queste sono state le uniche parole che la Canalis ha concesso riguardo il suo divorzio. Ad ogni modo ha scelto la strada della riservatezza.
Potrebbe interessarti anche “La tua bellezza”, la dedica di Francesco Totti a Noemi Bocchi
Chi è Georgian Cimpeanu?
Dopo il matrimonio finito con Brian Perri, Elisabetta Canalis avrebbe ritrovato la serenità e l’amore tra le braccia di Georgian Cimpeanu. I due sono reduci da una vacanza in Costa Smeralda e con loro, anche la figlia Skyler Eva che sembra aver instaurato un bel rapporto con il nuovo compagno della madre. Ad ogni modo, la nuova fiamma della showgirl è campione di kickboxing, sport peraltro, che avrebbe fatto da cupido tra i due.